Team Orsopensione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

evento di mesh

2 partecipanti

Andare in basso

evento di mesh Empty evento di mesh

Messaggio Da adamesh98 Sab Set 30, 2017 1:20 am

rega vorrei sapere i pareri di questo evento.
se vi è piaciuto o no.
in caso se vi fosse piaciuto, allora ne faremmo molti altri nel futuro!!!
adamesh98
adamesh98
Admin

Messaggi : 75
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 25
Località : casa mia
IGN : adamesh

Torna in alto Andare in basso

evento di mesh Empty Re: evento di mesh

Messaggio Da Re della Strada Sab Set 30, 2017 8:38 am

Mi sono divertito molto (ho bestemmiato tutto il tempo).
Alla fine la strutturazione è divertente, in quanto si annulla un po' il vantaggio di chi per primo trova i 5 Pokemon iniziali, perché potrebbe catturare prima quelli sbagliati mentre chi arriva dopo trovare subito quello giusto.

Cambierei solo una cosa: renderei più facile l'ultimo, perché se è troppo raro si perde molto tempo, soprattutto considerando che già Lapras e Bulba danno problemi.
Io lascerei 3 rari e 2 comuni, come si è fatto (Lapras, Bulbasaur, Farfetch; Smeargle e Gulpin), ma magari converrebbe scegliere un Pokemon più comune, però al quale non si pensa subito per un certo luogo. Ad esempio alle cascate io ho subito preso Solrok e Lunatone, ma uno particolare sarebbe stato Zubat o Magikarp, perché non sono proprio i primi che ti verrebbero in mente XD

Magari la prossima volta si potrebbero scegliere DUE luoghi, invece di uno, senza però un Pokemon super raro, alla Lapras, ma con tutti comuni e medi. E magari se ne dovrebbero prendere 2, uno per percorso.

Re della Strada

Messaggi : 1
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.