Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Admin
Messaggi : 87
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 18.09.17
Età : 19
Località : Palermo
IGN : Anomis
Vedi il profilo dell'utente

Requisiti per la Promozione

il Ven Ott 06, 2017 11:47 pm
Di comune accordo tra i Dirigenti e i Comandanti della Gilda, è stato deciso che, d’ora in poi, le promozioni avverranno unicamente per merito e saranno decise dall’alto, cioè direttamente da Dirigenti e Comandanti stessi.

Saremo quindi noi, in primis, ad individuare i candidati ma, se pensate di avere le carte in regola per concorrere ad una promozione, potete scaricare la seguente domanda, la quale andrà compilata e inviata per e-mail all'indirizzo teamorsopensione@gmail.com:

Richiesta di Promozione > mediafire.com file/ipj5kdxlefqqhdc/Richiesta%20di%20Promozione.docx

La proposta sarà quindi esaminata e inoltrata nuovamente a voi con l'apposizione del Timbro di Approvazione o del Timbro di Non approvazione.
(Link al Topic dei Timbri > http://teamorsopensionemmo.forumattivo.com/t59-nuovi-timbri)

Aspetto della domanda:
Esempio di domanda compilata correttamente:
Esempio di domanda approvata:
Esempio di domanda non approvata:

Esempi di motivi di rigetto della domanda:
- Difformità fra le qualità descritte nella presentazione e la reale condotta del candidato
- Compilazione scorretta del modulo (errori, mancanze)
- Assenza dei meriti effettivamente richiesti (vedi il paragrafo Meriti? Quali meriti?)
- Varie ed eventuali a discrezione di Dirigenti e Comandanti

ATTENZIONE: i Timbri indicheranno semplicemente l'approvazione o meno della candidatura, non la vostra eventuale vittoria.

Meriti? Quali meriti?
I requisiti da soddisfare in maniera tale da risultare idonei per la promozione sono i seguenti:
- essere attivi
- non essere stati oggetto di Reports (Link alla sezione relativa > http://teamorsopensionemmo.forumattivo.com/f21-report-utenti)
- non essere noobs
- varie ed eventuali a discrezione di Dirigenti e Comandanti

Che vuol dire, di preciso, essere attivi?
Si è attivi se:
- si interviene in Team Chat
- si logga con una certa frequenza*
- si partecipa ad iniziative ed eventi di Gilda
- si è iscritti al Forum e vi si logga con una certa frequenza*

*Il periodo massimo consentito di assenza prolungata non preventivamente annunciata sarà di un mese preciso dall’ultimo log-in in game. Verrà tenuto conto dell'ultimo log-in in game anche per monitorare le presenze sul Forum.

Periodo di Prova
I neo-promossi attraverseranno un periodo di prova durante il quale saranno chiamati a confermare di possedere i requisiti precedentemente elencati.

Durata del periodo di prova: 3 settimane

Convalida della promozione
Al termine del periodo di prova, la promozione
- verrà convalidata se i requisiti richiesti saranno confermati
- verrà annullata (si procederà quindi al declassamento) se i requisiti non saranno confermati

Posti disponibili
Le promozioni saranno concesse anche in funzione dei posti disponibili per ogni carica.

Posti disponibili al momento:
- Dirigenti: 0/3
- Comandanti: 0/5
- Ufficiali: 3/20
(In aggiornamento...)

Declassamento
Ovviamente, anche il declassamento potrà essere oggetto di discussione da parte di Dirigenti e Comandanti.

Si potrà venire declassati, in particolare, nel caso in cui:
- si smetta di essere attivi
- si diventi oggetto di Reports (Link alla sezione relativa > http://teamorsopensionemmo.forumattivo.com/f21-report-utenti)
- varie ed eventuali a discrezione di Dirigenti e Comandanti

Per info chiedere qui sotto in risposta.

Timbro:

_________________
LA MERDINA <3


31/08/2015 03/05/2016
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum