Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Admin
Messaggi : 87
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 18.09.17
Età : 19
Località : Palermo
IGN : Anomis
Vedi il profilo dell'utente

Ottenere un Nidoking al lv. 100 prima di Plumbeopoli (Pokémon Rosso e Blu)

il Gio Ott 26, 2017 2:36 pm
Mr. Anderson ha scritto:Premesse:
- Leggete con attenzione tutto il procedimento ed eseguite tutti i passaggi presenti in esso.
- Questo procedimento funziona su tutte le versioni di Pokémon Blu e Rosso.
- Affinché tale procedimento funzioni, è necessario scegliere Charmander come starter oppure catturare un Pikachu nel Bosco Smeraldo, in quanto sono gli unici pokémon ottenibili prima di Plumbeopoli a poter imparare Ruggito, mossa fondamentale per il procedimento.
(da Pokémon Millennium)

Sintesi e Correzione di > http://forum.pokemonmillennium.net/topic/104446-guida-per-pokemon-rosso-e-blu-old-man-glitch-ditto-trick-e-procedimento-per-ottenere-un-nidoking-al-livello-100-prima-di-plumbeopoli/

Procedimento:
1) Consegnate il pacco al prof. Oak senza sfidare il rivale nel Percorso 22.
Comprate quante più Poké Ball possibili e, poi, addentratevi nel Bosco Smeraldo a catturare un Weedle (se non avete scelto Charmander come starter, catturate anche un Pikachu); dopo averlo catturato, ritornate a Smeraldopoli, curate i pokémon in squadra e depositate Weedle nel Box.
2) Sfidate tutti gli allenatori presenti nel Bosco Smeraldo eccetto l'ultimo (quello che si trova poco prima dell'uscita dal bosco stesso).
3) Tornate a Smeraldopoli; lì fate curare i vostri pokémon, spendete in Poké Ball i soldi guadagnati (compratene il più possibile, ma non lasciatevi meno di 250 pokedollari sul profilo) e depositate tutti i pokémon che avete in squadra eccetto uno (non importa quale).
4) Ritornate nel Bosco Smeraldo e fate avvelenare il vostro pokémon da un Weedle selvatico.
5) Recatevi presso l'ultimo allenatore del Bosco Smeraldo, posizionatevi una casella indietro rispetto alla casella di fronte allo stesso e salvate il gioco.
6) Avanzate nella casella di fronte all'allenatore: se si verifica un incontro con un pokémon selvatico, passate allo step successivo, altrimenti spegnete e riavviate il gioco fino alla comparsa di un pokémon selvatico.
7) Perdete contro il pokémon selvatico; se avete eseguito il procedimento in maniera corretta, prima di scomparire dalla vista dell'allenatore vedrete comparire sulla sua testa un punto esclamativo.
Cool Una volta riapparsi a Smeraldopoli, dirigetevi sul Percorso 22 e combattete, perdendo o vincendo (è indifferente), contro il rivale.
9) Ritirate Weedle dal Box (se non avete scelto Charmander come starter, ritirate anche Pikachu) e dirigetevi al lotto di erba di fronte all'ingresso del Bosco Smeraldo; camminate finché non incontrate un Pidgey al livello 3: fate usare a Charmander/Pikachu per 6 volte la mossa Ruggito contro il Pidgey e, poi, battetelo o fuggite.
10) Entrate nel Bosco Smeraldo; una volta dentro il menu Start si aprirà da solo: dopo averlo chiuso, comparirà un Nidoking al lv. 1.
11) Catturate il Nidoking al lv. 1 indebolendolo con la mossa Velenospina di Weedle e fatelo salire al lv. 100 facendogli guadagnare meno di 54 punti esperienza (vedi l'Experience Underflow Glitch > http://teamorsopensionemmo.forumattivo.com/t74-experience-underflow-glitch-pokemon-rosso-e-blu#150).

_________________
LA MERDINA <3


31/08/2015 03/05/2016
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum