Team Orsopensione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOLTORB ROYALE! #2

Andare in basso

VOLTORB ROYALE! #2 Empty VOLTORB ROYALE! #2

Messaggio Da adamesh98 Sab Nov 14, 2020 7:59 pm

"Il Pokémon-Market di Solarosa ha appena consegnato al laboratorio della città una partita di Pokéball destinata ai giovani allenatori. Ma, durante la suddivisione del carico, il Prof. Birch non si accorge che una delle sfere ha un aspetto un po' strano... Quando l'ignaro adamesh passa a ritirare le proprie 5, qualcosa incomincia a scalciare nello zaino: oh no, è un voltorb! E a giudicare da quanto sembra arrabbiato per l'equivoco, presto esploderà!!"


in questo evento l'obiettivo è scambiarsi tramite trade VOLTORB in modo veloce, perche'  una volta scaduto il tempo, chi tiene voltorb verra' eliminato dal game finché non rimarrà un giocatore cioe' il vincitore dell'evento!
Staffer Adamesh dara' ad uno dei partecipanti in gara un voltorb ad ogni inizio round!

VOLTORB ROYALE! #2 Albano10

Questa è la mappa di gioco, ossia dove sara' il raduno, non si puo'  andare al nord cioè nel percorso (pena squalifica), si potrà entrare nelle case però evitando lo spam di entra ed esci nelle case e nelle scale (pena squalifca).

REGOLE: CHI INFRANGE QUALUNQUE REGOLA, VERRA' IMMEDIATAMENTE SQUALIFICATO!


  • Non si potranno rifiutare i trade, e i trade dovranno essere immediati e veloci cioè nel passare il voltorb, chi riceve il voltorb non potrà ridarlo (quando ci saranno solamente 2 o 3 superstiti questa regola non varrà piu)


  • Vietato usare la bicicletta!




  • E' vietato cambiare channel o lasciare il luogo della mappa



  • Ad ogni inizio round bisogna andare dallo staffer adamesh perchè dara' ad uno dei partecipanti il voltorb, una volta ricevuto, si avrà un tot di secondi per nascondersi e  non si potrà mandare il trade finché staffer Adamesh non dara' il via!



  • Il round scade quando staffer adamesh scrive in team chat "BOOM" (il tempo del game di ogni round sara' top secret  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad !), e una volta scaduto, chi ha voltorb perde e sara' eliminato! ATTENZIONE: se il round scade e il voltorb sta in fase di trade, perdera' colui che lo sta per ricevere!





PREMIO E RADUNO
L'evento è assolutamente gratis!
PREMIO 1.000.000 all'unico superstite dell'evento!
PREMIO AI PERDENTI: VOLTORB ROYALE! #2 Pacco10
RADUNO E ORARIO--> Littleroot Town/Albanova Ch4//20 NOVEMBRE ORE 22:00!!
adamesh98
adamesh98
Admin

Messaggi : 75
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 25
Località : casa mia
IGN : adamesh

A Burro Di Cacao piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.