Team Orsopensione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvertenze (Importante)

Andare in basso

Avvertenze (Importante) Empty Avvertenze (Importante)

Messaggio Da Rayerswire Gio Ott 05, 2017 3:10 pm

Come ben sapete, io sono il Founder del forum del Team Orsopensione, cioè quello che ha creato l'intero forum. Chiarito questo punto, vorrei far presente a tutti gli utenti che, se voleste apportare delle modifiche al forum o voleste migliorarlo in qualche modo, le proposte dovranno essere approvate pubblicamente da Dirigenti e Comandanti della Gilda, che sono: adamesh98, Unmerciful, SimoneP, Re della Strada, Daviders, kinao, DavideS e ShimoSan98. Questa regola non si applica nel caso voleste suggerire correzioni da apportare al forum di natura grammaticale o strutturale.

Per fare una proposta, dovrete creare una nuova discussione e proporre quello che vorreste fare per il forum. Gli admin saranno incaricati di discutere per accettare o meno la proposta.

Detto ciò, qualsiasi messaggio privato mi manderete per apportare delle modifiche non ancora approvate dagli utenti incaricati, verrà automaticamente ignorato.

Grazie per l'attenzione...
Rayerswire
Rayerswire
Admin

Messaggi : 20
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 26
Località : Terre del Nord

https://teamorsopensionemmo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.