Team Orsopensione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Experience Underflow Glitch (Pokémon Rosso e Blu)

Andare in basso

Experience Underflow Glitch (Pokémon Rosso e Blu) Empty Experience Underflow Glitch (Pokémon Rosso e Blu)

Messaggio Da ShimoSan98 Gio Ott 26, 2017 1:46 pm

Sintesi e Correzione di > http://forum.pokemonmillennium.net/topic/104446-guida-per-pokemon-rosso-e-blu-old-man-glitch-ditto-trick-e-procedimento-per-ottenere-un-nidoking-al-livello-100-prima-di-plumbeopoli/

A che serve il trucco?
Grazie a tale glitch, alcuni pokemon ottenuti al lv. 1 con il Ditto trick possono salire istantaneamente al lv. 100.

Premesse:
- Per ottenere un pokemon al lv. 1 con il Ditto Trick, basta usare per sei volte la mossa ruggito contro il Ditto trasformatosi nel pokémon con la statistica Speciali che vi serve.
Link al Ditto Trick > https://teamorsopensionemmo.forumattivo.com/t73-ditto-trick-ottenere-qualsiasi-pokemon-pokemon-rosso-e-blu#149
- Possono passare istantaneamente al lv. 100 solo i pokémon appartenenti al Medium Slow Group, ovvero Mew e tutti i pokémon che hanno tre stadi evolutivi, eccezion fatta per Dratini/Dragonair/Dragonite, Caterpie/Metapod/Butterfree e Weedle/Kakuna/Beedrill.
- Un pokémon al lv. 1 non va mai depositato nel box, altrimenti, una volta depositato, non sarà più ritirarabile né liberabile.
- Facendo passare repentinamente un pokémon dal lv. 1 al lv. 100, esso non imparerà alcuna mossa per livello, ma solo le mosse delle mt; inoltre, tale pokémon non potrà evolversi.

Procedimento:
E' sufficiente far guadagnare al pokémon meno di 54 punti esperienza in battaglia.
Affinché ciò avvenga vi consiglio, innanzitutto, di farlo combattere contro un pokémon di livello basso e, poi, prima di mandare quest'ultimo KO, di sostituirlo con tutti i pokémon della vostra squadra, in modo tale che al termine del combattimento i punti esperienza vengano ripartiti fra tutti loro.
ShimoSan98
ShimoSan98
Admin

Messaggi : 91
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 18.09.17
Età : 25
Località : Palermo
IGN : Anomis

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.